Verdissima lingerie primavera estate 2012

Stampa

Per l’estate la corsetteria e l’intimo sono romantiche e naif e la sensualità si risveglia più dolce che mai tra ricami, pizzi e nuance delicate…

Verdissima presenta una collezione di corsetteria e lingerie romantica e sognante per la primavera estate 2012. Protagonisti sono i colori pastello, la viscosa elasticizzata con stampa a micro fiorellini, i pizzi e i ricami per una nuova Lolita fresca e maliziosa, sensuale e aggraziata.
La collezione è particolarmente femminile e caratterizzata nel suo insieme da tessuti delicati che accarezzano la silhouette della donna e nuance pastelle che ispirano dolcezza; il look è giocoso, i capi confortevoli e attuali.

La linea di corsetteria VIOLA è la più romantica ed è disponibile in blu o panna. I capi sono realizzati in viscosa elasticizzata ed impreziositi da nastri sui bordi; mentre la serie SOAVE è più fresca e giovane con varianti menage e con riga di fondo sui toni del persia, dell’ortensia e del mango…
Chi ama le febbre natuali può scegliere tra le proposte di cotone della serie AZZURRA o CORINNA senza rinunciare a dettagli fashion e sexy come decori macramè, stampe a farfalla e colori allegri come il pink, l’ortensia, il persia e l’acqua.

La collezione di lingerie Verdissima primavera estate 2102 riconferma la volontà del marchio di esprimere l’emozione sognate di ogni donna con pizzi, tulle, sete elasticizzate e anche linee più sexy e sensuali che non costringono però mai il corpo ma lo esaltano. nella sua femminilità…

Stampa