Versace collezione Kids autunno inverno 2012

Versace,per i bambini di oggi, propone un look grintoso dove stampe e colori mostrano l’anima del marchio.

In occasione di Pitti Immagine Bimbo 2012, Versace ha proposto la nuova collezione Young autunno-inverno 2012.Le creazioni del marchio sono sofisticate e glamour poiché si accompagnano in un gioco di mix e match a stampa ed elementi iconici.

Nursery è la linea proposta per bambini da zero a sei mesi;ci sono grafismi e  medusa stampata su tutine,nody e  culotte. Il ricciolo barocco gioca con i delicati toni del grigio e del mauve. La greca viene rivisitata e trasformata in un elemento decorativo per i capi in maglierie.

Per un battesimo davvero elegante Versace propone moderne e confortevoli creazioni: felpe in modal e pantaloni da jogging; che sono davvero très chic se mixati con il puro cachemire.

Immancabile è il classico abito da battesimo da indossare con una tutina in maglia. La linea Baby è dedicata ai bambini di età compresa dai sei a ventiquattro mesi;i motivi simbolo della maison attraversano e caratterizzano anche il mondo infantile.

Piccole pellicce, babydoll e completini cult si alternano a capi soffici e funzionali.

Per i Kids, Versace ha pensato ad una stampa barocco, in versione ciclamino e verde acido;il ricciolo e la greca realizzati in raso,vengono applicati a completi jogging o al denim; mentre i piccoli pezzi tricot sono fatti in filati lurez che riprendono le nuances delle stampe.

Linee sporty-rock sono dedicate ai ragazzi; ci sono contrasti cromatici accentuati da stampe; nero,giallo, bluette e bianco.
La greca viene rivisitata e trasformata in banda laterale per jogging suite;oppure si smaterializza in un oultine effetto neon.

La linea Junior dedicata ai bambini dai sei ai dodici anni vede il logo e l’insieme degli elementi iconici del brand. La maglieria si  impreziosisce grazie ai morbidissimi filati in lurex,mentre paillettes trasparenti illuminano i mini abiti in felpa.

Immancabili le luxury creations per le occasioni più importanti; colori fanè per abiti dalle linee essenziali,impreziositi da greca e medusa. Di forte impatto il mini dress a ruota plissè, da abbinare alla pellicciai n lapin rex. Il completo giacca e pantalone, pensato per i maschietti è realizzato in raso con  preziose lavorazioni in velluto.

 

La maglieria nei toni del giallo,del bluette e del grigio perla si abbina ad un inedito denim in versione cerimonia.
Novità assoluta infine le proposte underwear con stampa barocco nei toni delicati dei colori pastello.Stampa flock,ricami ed applicazioni richiamano gli elementi del marchio. Sorprendono gli accessori: sciarpe,cappelli e guanti in maglieria ripropongono l’intarsio utilizzato per le lavorazioni tricot.

Le stampe sono le protagoniste assolute dei capi pensati per le girls; una particolare aria sauvage con motivi animalier si addolcisce grazie all’inedito accostamento con il romanticismo del ricciolo barocco.
Fucsia mandarino,violetto,rosso,ciclamino: blocchi di colori decisini per montoni e pellicce,che rivelano un’anima very Versace.

scopri le ultime novita sullo speciale Pitti Immagine Bimbo 2012 di VeraClasse!

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version