La nuova versione del cronografo Versace DV One cruise
Versace lancia una nuova versione del DV One Cruise declinato in sei diverse referenze.
Mix di materiali, colore protagonista e mood pop caratterizzano la nuova linea. Esclusivi nell’essenza e immediatamente riconoscibili nell’estetica, i nuovi cronografi traggono ispirazione dalla DV One Cruise limited edition. Cassa in ceramica high-tech di dimensioni XL, movimento automatico al quarzo di alta precisione, quadrante in smalto e cinturino in pelle sono le caratteristiche comuni di questi nuovi orologi, che ampliano la linea DV One, in un mutevole gioco cromatico fra glamour ed essenzialità. Le sei referenze comprendono: tre esemplari più preziosi, con la lunetta intarsiata di gemme di colore: autentici topazi gialli, rosa o Paraiba, in armonia o in contrasto con la tonalità del quadrante. tre esemplari più sportivi, con la lunetta che riporta la scala tachimetrica, in decise monocromie black or white, oppure in un rigoroso accostamento nero/blu. Più che mai eclettici, colorati ed essenziali, i DV One Cruise si adattano perfettamente al look Versace autunno-inverno.
Versace DV One Cruise anche in edizione limitata
Versace presenta una inedita interpretazione del DV One, l’orologio-icona lanciato nel 2005. Proposto nella nuova versione chrono, e completamente rinnovato nell’estetica, il DV One incarna da sempre i valori della Maison: un mix di lusso, fashion, glamour e tecnologia Swissmade. Disponibile inizialmente in ceramica bianca e nera, firmato dalla inconfondibile Medusa posta a ore 12, viene proposto nel corso degli anni in molteplici declinazioni: solo tempo, cronografo (con certificato ufficiale COSC), GMT unitamente ad esemplari-gioiello, con diamanti, rubini e zaffiri sulla lunetta e quadrante full pavé. Il nuovo DV One Cruise, disegnato da Donatella Versace, si veste oggi di materiali high-tech e tonalità cromatiche ispirate alla sfilata Versace autunno-inverno 2011: blu, viola, nero e rosso.
La cassa è in ceramica nera con finitura matte e lunetta in alluminio blu; il cinturino è in caucciù blu e viola, come i dettagli del quadrante in smalto rosso. Il DV One Cruise è un cronografo a tre contatori e monta un movimento automatico rigorosamente Swissmade, con scala tachimetrica riportata sulla lunetta. Un modello unico ed esclusivo, realizzato in tiratura limitata di soli 99 esemplari. Accanto al DV One Cruise, nasce un modello simile nelle cromie e nella meccanica ma ancora più esclusivo, Il DV One Cruise con pietre preziose. Un pezzo unico disponibile solo su ordinazione, con lunetta in oro incastonata di zaffiri blu taglio brillante e 12 zaffiri taglio baguette insieme a 2 rubini. Autentico talking-piece, il nuovo Dv One Cruise è precursore di una nuova collezione a tema, che verrà svelata il prossimo inverno.