Viaggi di Nozze 2010

Stampa

Da Cape Town all’incanto della Namibia passando per le esotiche Bora Bora, Papeete e Moorea, ecco le proposte per una luna di miele da sogno…

Se state progettando il vostro viaggio di nozze e volete qualche suggerimento che lo renda davvero indimenticabile, ecco le proposte di Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo che ha da sempre un occhio di riguardo verso i novelli sposi.
Sono state infatti create delle sezioni ad hoc sul sito dedicate ai viaggi di nozze dove sono presenti alcune delle proposte più richieste o più particolari studiate per questa tipologia unica di viaggiatori.

La Cape Route 62 è ad esempio il delizioso percorso che si snoda tra Città del Capo e Oudtshoorn offrendo la più spettacolare e scenica alternativa alla strada statale N2 che percorre la Garden Route. E' uno spazio di magnifici paesaggi, ruscelli d'acqua cristallina, alberi e flora indigene, colori in continua trasformazione tra piccole e graziose località costruite in stile "Cape Dutch", maestose montagne, valli, passi scenici, fiumi. Ed ancora: colori, sapori e profumi dei superlativi vini sudafricani e delle pietanze preparate dagli chef tra i più celebri al mondo, che contribuiscono a rendere incantevoli Paarl, Montagu ed Oudtshoorn, accompagnati dalle note il cui sound africano rievoca lo stile jazz. Inebriante Cape Route 62 unita all'esperienza del safari con i big-five del parco non malarico "Addo Elephant National Park", che culmina con la perla dell'Oceano Indiano: Bazaruto Island.
Quota in doppia per persona a partire da: 3.399 euro, 18 giorni/15 notti – partenze giornaliere. Città da visitare: Cape Town – Stellenbosch – Montagu – Oudtshoorn – Plettenberg – Addo Elephant Park "Malaria Free" – Port Elisabeth – Mozambico, Isola di Bazaruto. La promozione è valida per partenze dal 1 giugno al 31 ottobre 2010 (ultima data di partenza – escluso partenze dal 24 luglio al 15 agosto).

Alla scoperta dell'incanto della Namibia con i suoi indimenticabili tramonti e le sue emozionanti attrattive, dove deserti, oceani maestosi, savane ed infinite specie di animali lasciano assolutamente stupefatti. Impedibile il deserto del Kalahari – la più grande distesa di sabbia esistente – con le dune più alte del mondo a Sossusvlei. Laggiù si può godere la sensazione della brezza marina che accarezza la vostra pelle, mentre foche e delfini conducono in una spettacolare mini crociera. Sorprendente il fascino del più grande museo all'aria aperta a Twyfelfontein, dove più di 6.000 anni fa i Boscimani lasciarono importanti testimonianze della loro vita. Osservare infine le notevoli capacità di adattamento della popolazione Ovahimba, per poi ritornare tra le braccia di Madre Natura nella splendida cornice dell'Etosha National Park.
Quota in doppia per persona a partire da 3.340 euro, 13 giorni/10 notti. Luoghi da visitare: Kalahari & Namib Desert – Swakopmund – Twyfelfontein – Parco Etosha – Windhoek. Partenze dall'Italia: 11 Giugno – 2,9,16,30 Luglio – 13,27 Agosto – 17 Settembre – 15 Ottobre.

Papeete, Moorea e Bora Bora.
Quota p/p a partire da 3.710 euro, 15 giorni/13 notti. La quota comprende: 1 notte a Tahiti, con soggiorno all’Hotel Sofitel Tahiti con camera superior Mountain View (solo pernottamento); 6 notti a Moorea, Hotel Sofitel Moorea Beach Resort in camera Luxury Garden Bungalow (mezza pensione); 6 notti a Bora Bora, Hotel Sofitel Bora Bora Motu Private Island in camera Island Luxury Lagoon View Bungalow (mezza pensione).
Voli di linea da Milano (su richiesta partenza da altri aeroporti), voli interni e tutti i trasferimenti  (offerta valida fino a dicembre 2010).

Stampa