Viaggio in Thailandia per la maratona di Phuket 2014

Esperienza unica ed emozionante in Thailandia, per partecipare alla principale maratona internazionale. L’appuntamento a Phuket 2014 è atteso da numerosi appassionati di running che decidono di partecipare alla competizione che offre uno scenario da sogno.

Stampa

La passione per il viaggio può essere unita a quella della corsa attraverso un viaggio in una meta esotica, nota per una competizione di running. Ci riferiamo alla Thailandia con la sua maratona internazionale di Phuket, un evento mondiale che raduna gli appassionati di running provenienti da ogni parte del globo. La competizione, organizzata per l’8 giugno 2014, rappresenta un appuntamento immancabile che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del vincitore dell’Amazing Thailand I Granai Run del 5 aprile, Hakim Radouan e Serena Santiccioli (vincitrice di un concorso ad estrazione).

Phuket è la perla delle Andamane, isole dell’India affacciate sull’omonimo mare ad ovest della penisola thailandese. Nota per l’acqua cristallina, le spiagge da sogno e la natura brulicante, questa località rappresenta una meta irresistibile per molti. Proprio entro questo scenario da sogno si svolge la Maratona di Phuket. La competizione prende il via alla scoperta della laguna, dei villaggi del nord e delle piantagioni di caucciù con percorsi differenziati per i diversi livelli di preparazione atletica (camminata breve di 5 km, mezza maratona di 10.5 km e maratona di 42 km).
La gara agonistica per maratoneti è una grande attrattiva, tuttavia l’evento di Phuket rappresenta una valida scusante, anche per i non competitivi, per esplorare uno dei luoghi più sensazionali della Thailandia

Come raggiungere Phuket in Thailandia
Il modo migliore per arrivare in Thailandia è quello di volare con Cathay Pacific Airways, la Compagnia aerea di Hong Kong che collega tutti i giorni Malpensa e Fiumicino a Bangkok, Phuket e Chiang Mai. A bordo il comfort è garantito anche per l’economy class.

Il pacchetto per partecipare a Phuket 2014
Kibo Tours ha preparato una speiciale proposta per i partecipanti all’edizione 2014 della maratona internazionale. Il viaggio, programmato dal 5 all’11 giugno con voli Cathay Pacific, ha il prezzo di € 1.090,00. 

www.kibotours.com

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa