Victoria’s Secret per San Valentino 2012

Stampa

Gli angeli di Victoria’s Secret presentano i modelli più accattivanti e sexy per il 14 febbraio e osano l’intimo di pizzo rosa fucsia!

A New York i sexy angeli Adriana Lima, Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes sfoggiano la nuova collezione di intimo provocante e giocoso by Victoria’s Secrets per il giorno di San Valentino: tra palloncini a forma di cuore e sguardi ammiccanti i protagonisti sono push-up e perizoma di pizzo fucsia, fantasie animalier, dettagli a pois o con merletti e lingerie rossa.

La collezione San Valentino 2012 è estremamente sensuale e gioca sui colori più provocanti della passione: il rosso e il fucsia con particolari neri o dettagli in nuance ton sur ton. Pizzi si alternano a sete, la tinta unita alle fantasie da moderne Lolite come l’animalier, in pois e micro-fiori.
Non mancano i dettagli più romantici ed eleganti come grandi rose o fiori ricamati, bordi a contrasto black and white, completini classici con reggiseno a balconcino o con ferretto, balconette o triangolo e slip, culotte a brasialiana, perizoma o tanga…tutto concorre a creare un look strepitoso che lascerà a bocca aperta il partner durante la notte del 14 febbraio.

La collezione Victoria’s Secret San Valentino 2012 è stata presentata in esclusiva dalle modelle  Adriana Lima, Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes nella boutique monomarca del brand di New York ed è ora disponibile in tutti i punti vendita e on-line.

 

Fonte |Getty Images Entertainment

Stampa