Violante Placido, George Clooney e le scene d’amore

Stampa

L’attrice italiana, al fianco di George Clooney nel film ‘The American’, presto nelle sale, ha rivelato che l’attore non sembrava così esperto nelle scene d’amore…

Violante Placido ha rivelato a ‘People‘ alcune impressioni avute sul set del film ‘The American‘ che ha condiviso con George Clooney.
Le rivelazioni hanno particolarmente colpito perchè rivelano che Clooney non sarebbe così esperto ed a suo agio nel girare scene d’amore.
La Placido ha infatti dichiarato: “Ha ammesso di non avere girato tantissime scene d’amore. Mi è sembrato che fosse qualcosa di nuovo, in un certo senso, per lui. Che non avesse esperienza.
Ma forse la bella attrice si riferisce al fatto che il tutto dovesse sembrare così naturale e reale che non è stato facile essere completamente disinvolti.
La bella Violante ha infatti aggiunto: “Doveva sembrare reale: è il punto di svolta dei due personaggi. Vi posso dire che quando riguardo la scena non mi sento calma come quando l’ho girata. Guardarla e basta… è uno spettacolo!”
Quindi con quest’ultima frase scopriamo che forse anche per lei è stata una bella impresa ma che probabilmente il risultato ottenuto è stato a dir poco soddisfacente.
Tra poco il film, che ricordiamo è stato girato in Abruzzo, uscirà nelle sala e quindi potremo testare con i nostri occhi se la tanto temuta scena è venuta davvero così bene…

Fonte | People e Gossipblog.it

Stampa