Weekend a Capri

Un lungo weekend chic in costiera amalfitana, tra il resort Romantik Quattropassi di Massalubrense (NA) e l’isola regina della mondanità

Stampa

Il Romantik Quattropassi, rinomato ristorante e intimo relais affacciato sul mare di Massalubrense (NA) invita a prendersi un lungo weekend, in qualsiasi momento, fino alla fine di ottobre per vivere una mini vancaza chic.
Il Romantik Quattropassi si apre come un’oasi del buon vivere, con i suoi piatti di pesce freschissimo serviti sulla terrazza affacciata sul mare e gli eleganti appartamenti che danno sul verde giardino. Lo chef e titolare del resort Antonio Mellino ha aperto il suo ristorante nel 1984, dopo aver iniziato la carriera sulle navi da crociera, e da allora ha collezionato citazioni e riconoscimenti sulle principali guide, fino ad assicurarsi nel 2000 una stella Michelin.
Insieme alla moglie Rita fa sentire gli ospiti a casa propria, deliziandoli con la sua grande cucina di mare unita ai prodotti più freschi dell’orto: il pesce proviene direttamente dalla baia sottostante. Adagiati sulle comode seggiole in vimini, circondati dai legni chiari, dalle maioliche decorate e dai raffinati servizi da tavola con in sottofondo il dolce sciacquio del mare sarà come sentirsi in paradiso. E ritirarsi per la notte nelle suite da cui volgere lo sguardo al Golfo di Salerno è come perdersi nell’azzurro.

La proposta di soggiorno include cinque pernottamenti, una cena di benvenuto (vini esclusi) e un fantastico tour in barca privata per due persone, alla volta dell’isola di Capri.
Il prezzo è di 960 euro per due persone.

Per informazioni e per ricevere le guide di Romantik Hotels & Restaurants si può andare su www.romantikhotels.com o chiamare +49 (0) 69/ 661234-0.

Stampa