William e Kate fidanzamento ufficiale con l’anello di Diana

Stampa

Il principe ereditario sposerà la sua fidanzata Kate Middleton la prossima estate, la data e luogo sono ancora riservatissimi, si vocifera però sul prossimo11 luglio nella St.George’s Chapel del Castello di Windsor.

Come nelle fiabe, dove il principe azzurro sposa la bella fanciulla, così la favola romantica del Regno Unito diventa realtà e il principe William chiede ufficialmente in sposa la sua eterna fidanzata Kate Middleton.
I due piccioncini si sono presentati davanti ai fotografi e al dito di lei luccicava il prezioso anello formato da uno zaffiro circondato da 14 diamanti, che già era stato l’anello di fidanzamento di Lady Diana.

Kate e William, entrambi classe 1982, si sono conosciuti all’università e sono stati presto eletti una delle coppie più romantiche ed innamorate non solo del Regno Unito, ma di tutto il jet set internazionale. Ora coronano il loro sogno d’amore. Come da protocollo il principe si è recato dal padre di lei a chiederne la mano e poi ha subito avvisato la Regina e i parenti dell’ufficializzazione del legame.
Le nozze si celebreranno nella prossima estate a Londra, data e luogo sono ancora riservatissimi, ma i bookmakers inglesi scommettono già sull’11 luglio nella  St.George’s Chapel del Castello di Windsor.

Un’eredità importante quella che viene affidata a Kate, la bella ventottenne riuscirà a colmare nel cuore dei sudditi inglesi il vuoto lasciato da Lady Diana? Kate con il suo sorriso fresco e dolce non ha di certo paura…

 

Fonte | Tgcom.it

Stampa