Un’elegante Parigi dal sapore retrò, un uomo distinto ed eleganti degli anni ’50, un total look di inconfondibile buon gusto: sono questi gli ingredienti della proposta moda di Zilli, rinomata maison francese di moda e accessori maschili, raccontati nella nuova campagna pubblicitaria realizzata in occasione della primavera estate 2012.
L’esclusività e l’unicità degli accessori realizzati con materiali pregiati si abbinano all’abbigliamento da perfetto sexy symbol giramondo cosmopolita ed elegante incarnato dal celebre attore e modello Sèbastien Andrieu che con la sua aria da stropicciato bohémien è stato scelto come protagonista della pubblicità fotografiche e dello spot.
Per esaltare ancora di più il total look Zilli e il suo mondo, il direttore creativo Magnus Naddermier ha voluto, inotlre, frazionare le diverse inquadrature e montarle attorno alla lettera Z, come Zilli, in modo da passare dal mondo creato dalla moda della maison al suo marchio e viceversa.
Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison e vedono protagonisti capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.