Zilli campagna primavera estate 2012

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Zilli elegge sexy simbol un uomo dal vago fascino anni ’50 nella sua nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Sèbastien Andrieu.

Un’elegante Parigi dal sapore retrò, un uomo distinto ed eleganti degli anni ’50, un total look di inconfondibile buon gusto: sono questi gli ingredienti della proposta moda di Zilli, rinomata maison francese di moda e accessori maschili, raccontati nella nuova campagna pubblicitaria realizzata in occasione della primavera estate 2012.

L’esclusività e l’unicità degli accessori realizzati con materiali pregiati si abbinano all’abbigliamento da perfetto sexy symbol giramondo cosmopolita ed elegante incarnato dal celebre attore e modello Sèbastien Andrieu che con la sua aria da stropicciato bohémien è stato scelto come protagonista della pubblicità fotografiche e dello spot.
Per esaltare ancora di più il total look Zilli e il suo mondo, il direttore creativo Magnus Naddermier ha voluto, inotlre, frazionare le diverse inquadrature e montarle attorno alla lettera Z, come Zilli, in modo da passare dal mondo creato dalla moda della maison al suo marchio e viceversa.

Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison e vedono protagonisti capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.


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