Premium Camping Zadar: il campeggio di lusso in Croazia

Stampa

Si trova in Dalmazia l’esclusivo “glamping”, la nuova idea di vivere l’esperienza del campeggio con tutti i comfort di un hotel

L’estate 2019 vedrà come protagonista un nuovo luogo e tipo di villeggiatura del tutto innovativo.
Un campeggio, ma di lusso, per chi ama vivere in mezzo alla natura ma non vuole rinunciare al comfort.

Un glamping del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences è formato da unità abitative aperte 365 giorni l’anno, che soddisfano tutti i tipi di esigenze.
Infatti oltre ad un comodo letto, è a disposizione un bagno con cambio di asciugamani giornaliero, la terrazza solarium con lettini ed una vista mozzafiato.
L’area benessere con idromassaggio e sauna, come anche il lounge bar ed il ristorante à la carte con cucina mediterranea.
Il camping è perfetto non solo per coppie ma anche famiglie, è presente una grande area family friend con parco giochi, animazione e piscina per i più piccoli con scivoli.
La strutta si affaccia direttamente sul mare, Immersa nella natura, i profumi della pineta e del mare si incontrano in questa zona tranquilla, vicina al centro storico di Zara.

Nelle vicinanze è possibile visitare le cascate del parco di Krka ed il lago di Plitvice, oltre ai 4 parchi naturali vicini, magari attraverso l’entrata del canyon Paklenica.
Luogo perfetto per gli appassionati di snorkeling, vicino si trovano le isole Cornati, e gli appassionati di escursioni a due ruote attraverso sentieri (e piste ciclabili) che portano nella natura più nascosta.

I prezzi partono da 20 euro per la piazzola per 4 persone, fino a 149 a notte per la casa mobile da 6 persone Premium Glamping.

Stampa