Stampa

Un elegante Charme & relax 5 stelle, con centro benessere, piscina termale vulcanica e ristorante à la carte dalla cucina eccellente

L’Hotel Tritone a Lipari è il resort ideale per una vacanza rilassante e riposante, immersi nella tranquillità e nella pace, in una delle più belle delle Isole Eolie.
Definite le “sette perle del Mediterraneo” per il loro straordinario fascino, le Eolie sono infatti isole vive perché formate da grandi vulcani generati per lo sprofondamento della placca africana al di sotto di quella europea.
Ma le Eolie, oltre ad essere un panorama naturale di straordinaria bellezza, che vale la pena scoprire a bordo di una piccola imbarcazione per esplorarne le insenature, le cale, le grotte e i faraglioni, che le rendono uno dei gioielli del nostro Mediterraneo, sono anche il luogo ideale per quanti desiderano trascorrere una vacanza tranquilla, meditativa, magari contemplando un tramonto infuocato sorseggiando un fresco calice di malvasia.

Questa è l’interessante proposta dell’Hotel Tritone, struttura immersa in un lussureggiante giardino di 800 mq, con vista panoramica sul mare. Le camere sono dotate di vasca idromassaggio o doccia multi getto e, per il benessere e il relax dei propri Ospiti, l’esclusivo Centro Benessere offre una vasta gamma di trattamenti, oltre allo shiatsu, alla ciocco terapia e alla doccia emozionale.
L’elegante ristorante, gestito dalla famiglia Bernardi, interpreta la cucina mediterranea ed eoliana in modo esclusivo e particolare, proponendo un menù à la carte con prodotti freschi e di stagione.

L’offerta “Esplorando le Eolie”, valida dal 25/09 al 30/10/2010 comprende:
7 notti in camera doppia;
trattamento di mezza pensione durante l’intero soggiorno, con cene presso il Ristorante dell’hotel;
escursioni alle Isole Eolie come da programma;
trasferimento Hotel/Porto e viceversa.

Quota: a partire da Euro 1.050,00 a persona, arrivo e partenza di domenica.

Stampa