Vigne del Barolo Golf Resort, Vergne (Cn)

Stampa

Nelle Langhe sorge un meraviglioso resort che unisce la passione per il Golf a quella per i vini pregiati e i gusti più raffinati

Vigne del Barolo Golf Resort sorge in un angolo silenzioso e verdeggiante del Piemonte, prezioso e dai profumi intensi, dove i vigneti del Barolo fanno da cornice ad un territorio conosciuto in tutto il mondo. Qui Emanuele Canonica in collaborazione con Josè Maria Olazàbal Golf Team hanno firmato un progetto destinato a lasciare chiunque senza respiro per la bellezza dei paesaggi e per la scenografia del percorso che si snoda fra le colline ed in mezzo ai vigneti circostanti. Sullo sfondo, la mole imponente del Monviso completa l’intimo piacere che ogni golfista potrà provare sui green del nostro circolo.
Le 18 buche PAR 71 di oltre 6.450 mt. di lunghezza, sapientemente progettate in un ambiente completamente naturale di circa 65 ettari, suggeriscono la sensazione di giocare su un grande percorso da campionato in cui professionisti e dilettanti potranno provare un’entusiasmante gamma di opzioni strategiche e di gioco.
Inoltre, il bellissimo resort annesso completa l’offerta per il golfista più esigente che all’interno potrà trovare un ambiente confortevole per i propri soggiorni ed una zona relax & wellness di grande livello.
Ma non è tutto. La posizione strategica del Golf Resort Vigne del Barolo (posto al centro delle Langhe) predispone l’ospite anche ad un incontro privilegiato con la cultura enogastronomica del territorio caratterizzata da vini pregiati, primo fra tutti il Barolo,  e dal tartufo apprezzato in tutto il mondo per le sue caratteristiche di gusto e pregevolezza.

Stampa