Vinoterapia a Les Sources de Caudalie

Stampa

Trattamenti esclusivi a base delle proprietà dell’uva e della vite a pochi passi da Bordeaux.

A pochi minuti dal centro di Bordeaux c’è un luogo dove prendersi cura di sè in modo unico e innovativo. Les Sources de Caudalie, esvlusivo relais situato sulle omonime fonti termali, presenta infatti la Caudalie Vinothérapie®  Spa, il primo centro benessere al mondo che utilizza la vinoterapia.

 

In questa Spa unica nel suo genere è possibile godere di trattamenti a base di prodotti realizzati con una combinazione di estratti di uva e vite e acqua calda proveniente dalla sorgente profonda 540 metri. Tra questi ci sono lo Scrub al Cabernet, il bagno nella botte e il massaggio al Vino. C’è poi tutta una serie di trattamenti per il viso esclusivi, sviluppati con una formula a base di principi attivi di chicchi d’uva. La soluzione è stata brevettata da Les Sources de Caudalie in collaborazone con l’università di Bordeaux. Questi agenti hanno la proprietà di favorire la produzione di collagene e hanno un’efficace azione contro i radicali liberi.

 

La Spa ha una superficie di 1,500 m quadri, le stanze hanno un’atmosfera raffinata e gli ambienti sono realizzati con un insieme di pietra e legno che aiuta il relax e crea un’atmosfera naturale. Tutto intorno poi c’è la natura, un paesaggio suggestivo nel cuore dei vigneti del Château Smith Haut Lafitte, nel pieno della campagna, ma a pochi minuti dalla città di Bordeaux.

Per saperne di più: www.sources-caudalie.com

Stampa