InterContinental® Estoril, il nuovo hotel sulla Riviera Portoghese

InterContinental? Hotels and Resorts, luxury brand di IHG, ha inaugurato a fine settembre il nuovo hotel a ovest di Lisbona, lungo la Costa di Estoril. Vista sull’oceano, piscina all’aperto e centro benessere per una vacanza a cinque stelle nel cuore della Riviera Portoghese

Stampa

Lo scorso settembre IHG ha festeggiato l’apertura del primo hotel InterContinental® nella meravigliosa costa di Estoril, a 27 km a ovest di Lisbona.

L’hotel vanta ben 59 stanze dal design moderno, tutte con terrazza privata affacciata sull’Atlantico. Gli ospiti potranno godersi una vacanza di meritato relax grazie ai numerosi servizi che la struttura offre, a partire dalla piscina all’aperto con vista sull’oceano e i giardini, il centro benessere con Spa e il Club InterContinental.

Nel ristorante si potranno gustare i piatti di pesce tipici della cucina locale e, dopo cena, gli ospiti potranno rilassarsi nell’Atlantico Lounge bar e gustare uno dei cocktail che i barman esperti preparano con abile maestria.

La meta, Estoril, offre una vasta scelta di attrazioni: eventi sportivi, corsi di golf, parchi nazionali, incantevoli spiagge. Il tutto situato a una minima distanza raggiungibile a piedi dall’hotel. Da qui, inoltre, è possibile raggiungere la capitale portoghese grazie al treno che attraversa tutto il litorale.

Comunemente nota come la “Costa dei Re” la Riviera Portoghese ha raggiunto la sua popolarità grazie ai reali europei, che l’hanno eletta meta ideale per i loro soggiorni estivi, ma anche per merito del cinema e della letteratura: qui infatti si trova uno dei più grandi casinò d’Europa, fonte d’ispirazione per Ian Fleming per il suo James Bond di “Casino Royal”.

 

La IHG punta molto sulle strutture InterContinental®, il luxury brand che a oggi vanta più di 180 strutture in tutto il mondo, di cui 29 in Europa e 5 di prossima apertura. Se quindi volete regalarvi una vacanza all’insegna del sole, del mare, del relax e del bien vivre, l’InterContinental® Estoril è quello che fa per voi.

 

Stampa