Four Seasons Hotel Istanbul at the Bosphorus

Stampa

Sulla sponda europea del Bosforo con uno straordinario panorama davanti a sè, sorge un elegante palazzo del 1800 che ospita la prestigiosa struttura alberghiera Four Season.

Affacciato sullo stretto canale che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara e segna il confine tra Europa e Asia, a pochi chilometri dal centro cittadino di Istanbul, sorge la meravigliosa struttura del Four Seasons Hotel Istanbul at the Bosphorus.
Il prestigioso Hotel di lusso, si trova sulla sponda europea del Bosforo e occupa gli spazi un elegante palazzo coloniale del 19 ° secolo, rivisitato con spirito nuovo ed eclettico e Seducenti servizi come una spa chic urbana, prestigiosi ristoranti e piscine dalla banchina con vista sulla sponda asiatica.

Four Seasons Hotel dispone di 170 camere di cui 25 suite. Tutte le stanze sono particolarmente luminose e mescolano in modo sapiente dettagli di design ottomano con arredi contemporanei. Dalle finestre si ammira una vista mozzafiato sulla città di Istanbul, sul canale e sul giardino e una brezza marina profumata invade gli ambienti.
Non mancano i servizi e i dettagli tecnologici: ogni stanza è dotata di televisore al plasma, impianto stereo con lettore CD e DVD, doppia linea telefonica con casella vocale e accesso Internet wireless.

Circondati dalla meravigliosa ed elegante cornice della città turca si possono vivere momenti di estremo relax che diventano ancora più coinvolgenti nella spa interna all’hotel che si ispira direttamente al fascino di un tipico hammam. L’impianto di 2.100 metri quadrati offre 10 sale per trattamenti di lusso (tra cui una suite spa privata per due), bagni turchi, saune, hammam e una piscina coperta con una vista mozzafiato.

Per maggiori informazioni: www.fourseasons.com/bosphorus/

Stampa