
Hotel Savoy a Londra
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Ha riaperto i battenti l’hotel Savoy di Londra, un albergo davvero leggendario. L’hotel ha aperto per la prima volta nel 1889 e da allora la sua fama è sempre cresciuta, fino a farlo diventare un’icona british e il luogo d’eccellenza per un soggiorno di lusso nella capitale inglese.
Gli arredi, anche se rinnovati, conservano lo stile tradizionale e appartengono a due filoni, il tipico stile inglese Edwardiano e lo stile Art Deco, che caratterizzano anche le 268 stanze. Queste ultime sono arredate nel modo più esclusivo, sono lussuose e dotate di una tecnologia discreta e di una splendida vista sul Tamigi. Il Savoy infatti si trova proprio sulle rive del fiume, nel cuore di Londra. La sua posizione centrale, a pochi passe dalle principali attrazioni della città, lo rende l’ideale per qualsiasi tipo di soggiorno, di piacere o d’affari.
La tradizione e l’antico prestigio sono stati rispettati anche nell’eccellenza dell’offerta culinaria, che continua ad essere altissima. La cucina vede ora la presenza di Gordon Ramsay e nell’American Bar vengono ancora serviti i rinomati cocktail del famoso bartender Harry Craddock.
Dopo un’ambiziosa ristrutturazione costata 100 milioni di sterline è quindi ancora possibile alloggiare in questo leggendario hotel, dove i fortunati ospiti potranno vivere un’atmosfera d’altri tempi, circondati dalla raffinatezza e dal lusso.
Sito ufficiale: www.fairmont.com/savoy