I migliori Hotel di New York

Stampa

Una sezione speciale con le sistemazioni più spettacolari della Grande Mela, centro turistico, città della moda e importante punto di riferimento per gli affari. Indichiamo qui gli hotel più cool di New York, dove soggiornare con stile durante la visita all’incredibile metropoli.

Visitare New York non significa solo passeggiare per la 5th Avenue, correre per Central Park e salire sull’Empire State Building. Una scappata nella Grande Mela è molto di più: significa respirare l’aria colma di stile e di vita della metropoli, trascorrendo ogni minuto nella città con classe. Anche la scelta della sistemazione dove dormire è, quindi, fondamentale e deve essere fatta con grande cura. Per questo la Redazione di VeraClasse ha selezionato per voi i migliori hotel di New York, per una magnifica esperienza di viaggio nella Grande Mela.

Mandarin Oriental Hotel a Manhattan
L’hotel più elegante dell’isola è senza dubbio il Mandarin Oriental, situato a pochi passi dal Lincoln Center. La sistemazione di lusso consente un soggiorno di stile a New York, nelle confortevoli stanze con la vista mozzafiato sui grattacieli di Manhattan.

W Downtown Hotel a New York
Uno degli hotel più avveniristici del mondo, ambientato in un grattacielo di oltre 50 piani con una dotazione di ben 217 camere e alcuni appartamenti privati, tutto caratterizzato dal designi esclusivo e dalla vista panoramica sui punti cardine di New York.

Maidstone Hotel nella Grande Mela
Il Maistone Hotel si trova ad East Hampton e si conferma il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a New York, evitando però il caos della città che non dorme mai. Ogni stanza di questo prestigioso hotel è totalmente diversa dalle altre, per una stanza unica per lo stile e i colori negli arredi.

Soho Grand Hotel nella zona più glam della metropoli
Nell’eslusiva area di Soho, fatta di negozi fashion e locali glam, la sistemazione tipica newyorkese è perfettamente conservata nel Soho Grand Hotel. L’albergo è strategicamente situato in zona adiacente ai punti più importanti della città: MoMA, Times Square ed Empire State Building si trovano a poche fermate di metro. L’Hotel testimonia magnificamente lo stile della Grande Mela, grazie al design degli interni che ricorda il carattere cosmopolita della città.

Crosby Steet Hotel a Manhattan
Il Crosby Street Hotel è parte della catena di alberghi inglesi Firmdale Hotels e prende il nome della strada dove è situato. Sistemazione alternativa e caratteristica nelle vicinanze di Soho, l’Hotel consente un’esperienza diretta nelle zone più famose della città.

Stampa