Massaggi di coppia e trattamenti benessere alle terme

Per San Valentino stupite il partner prenotando un pacchetto romantico speciale alla Spa dell’Excelsior Resort di San Virgilio di Marebbe (BZ)

Stampa

Per San Valentino concedetevi una coccola speciale: un soggiorno all’Excelsior Resort con uno speciale pacchetto per le coppie degli innamorati. Stupire il vostro partner diventa un piacere perchè il percorso Sweet Honey è dedicato alle coccole di coppia.

La proposta dell’hotel Excelsior di San Virgilio di Marebbe (BZ) dedica alle coppie un pensiero dolce d’amore. Il pacchetto di lusso si basa su pochi elementi di grande impatto, tra cui si annovera champagne, rose rosse e trattamenti benessere con polvere d’oro ed estratti di perla.

Sweet Honey propone momenti di sensuale complicità con il rituale wellness “Amore”, che prevede coccole romantiche nella private spa suite. Due ore di cure speciali per la coppia partono con un peeling del luxe con perle d’acqua dolce che dona un aspetto purificante e vellutato alla pelle. Si continua poi con un tuffo nella panna dorata con un bagno da assaporare, accompagnato da un calice di spumante Marty e deliziose praline. Segue un massaggio alla schiena con olio aromatico nella lounge con vista panoramica e un luxus body balm, che avvolge lei con creme alla polvere d’oro e lui con l’essenza al sandalo. Il relax è garantito dopo i trattamenti nella spa: un riposino rilassante su un materasso ad acqua nella stube di cirmolo è ideale dopo le cure benessere.

La serata è esclusiva, con una cena a lume di candela decorata per voi con rose rosse e ottimo champagne. E dopo la cena, guardate il panorama abbracciati: fuori dalla finestra le Dolomiti sembrano brindare al vostro amore!

Fonte | Ella Studio

Stampa