Soggiorno in Alto Adige: l’Hotel Schwarzenstein in Valle Aurina

Nel cuore delle Alpi, l’Hotel Schwarzenstein è la vacanza ideale per chi ama la montagna sia in estate che in inverno. Confortevoli suite, cucina tipica e 5.000 mq di area benessere vi regaleranno una vacanza in montagna indimenticabile, tanto relax, sport e natura

Stampa

Se cercate una meta ideale per trascorrere una vacanza rilassante ma, al contempo, capace di regalarvi tantissime occasioni per godere tutto ciò che ha da offrire la montagna, la Valle Aurina è ciò che fa per voi.

Nel cuore del Trentino Alto Adige l’Hotel Schwarzenstein è il luogo perfetto: che preferiate dedicarvi allo sci e agli sport invernali o che siate amanti della montagna d’estate, qui potrete trovare tutto ciò che soddisfi appieno le vostre esigenze.
Un’atmosfera accogliente e familiare è ciò che i fratelli Zimmerhofer hanno voluto creare per il loro hotel a 4 stelle.

L‘Hotel  Schwarzenstein dispone di spaziosissime camere, anche familiari, ed eleganti suite. Gli arredi richiamano gli elementi tipici elementi della tradizione altoatesina, i quali si fondono alla perfezione con un design moderno che ricorda per alcuni versi il gusto nord europeo.

Gli ospiti potranno gustare deliziosi e saporiti piatti della cucina tipica altoatesina nel ristorante dell’hotel, dove, una volta a settimana viene servito il Galadinner: una cena a lume di candela con ben 6 prelibate portate. Non mancano una ricca colazione e delicati spuntini a pranzo. Il personale è a disposizione anche per preparare pasti adatti a chi soffre di particolari intolleranze alimentari.

 

Certamente la zona che piacerà maggiormente è l’area benessere, una delle più estese dell’Alto Adige, in Val Pusteria (ben 5000 m² di parco). Nel bel mezzo di un ampio prato e circondati da un magnifico paesaggio alpestre, il Wellness Hotel dispone 7 sale relax, 10 saune, 2 piscine, 4 vasche idromassaggio, un centro benessere, un solarium e una palestra che sia affaccia sul panorama.

 

Ai momenti di relax e coccole potrete alternare davvero una serie inesauribile di attività all’aperto, sia in inverno che in estate.
Nei mesi caldi la Valle Aurina si presta, con i suoi percorsi di bassa, media e alta difficoltà, a fare da sfondo di meravigliose escursioni, tra flora, fauna, cascate e laghi di montagna.
Per stagione fredda, invece, gli impianti di risalita e i sistemi di innevamento artificiale garantiscono per tutto l’inverno lo scenario ideale per la vostra vacanza sulle piste, lungo i percorsi per lo sci di fondo o sullo slittino. Chi non ama sciare, invece, può optare per il pattinaggio sul ghiaccio o la slitta a cavallo.

 

Le immagini parlano da sole: l’Hotel Schwarzenstein è uno splendida oasi nel cuore della montagna. Un luogo perfetto per coniugare esigenze e interessi diversi. L’ambiente estremamente accogliente e l’equipe pronta a soddisfare le vostre necessità vi faranno sentire degli ospiti decisamente speciali.

Stampa