Stampa

Il nuovo gioiello China Airlines per volare a Delhi è un Airbus A330

Inaugurato il 1 Dicembre scorso, il volo diretto non-stop Roma-Delhi di China Airlines è operato con un nuovo Airbus A330-300, di modernissima generazione, appositamente riconfigurato per essere utilizzato su questa nuova rotta.
L’aeromobile è stato studiato per offrire il massimo del lusso e del comfort e la Dynasty Supreme Class è elegante e raffinata in grado di assicurare un’eccellente alternativa alla tradizionale e ormai poco richiesta First Class.
Con due classi di servizio, l’aeromobile vanta un’ampia cabina di Business Class con solo 30 poltrone (cm. 152 di spazio tra una fila e l’altra), oltre a 277 poltrone in classe economica (configurazione 2-4-2).
La classe Economy ha poltrone reclinabili in profondità dotate del primo sistema al mondo per il supporto lombare, regolabile automaticamente.
Ogni poltrona ha schermo personale TV LCD interattivo da 6.5 pollici, con funzione AVOD (Audio Video on Demand) che consente di iniziare, interrompere e ripristinare la programmazione a piacimento e sistema di controllo “touch-screen”.
In economy, la stessa ricca varietà di programmi di intrattenimento personalizzati della Classe Business, con prese di corrente per computer portatili in aree dedicate della cabina.
La business, con illuminazione radiante multifocale, ha poltrone regolabili elettronicamente e schienale reclinabile fino a 166°, lampada da lettura individuale ad orientamento regolabile, schermo TV personale interattivo VGA 10.4 pollici con sistema “touch-screen” e AVOD.
Offre funzioni audio e video con un’ampia scelta di film (almeno due in lingua italiana), brevi programmi, canali musicali, CD e videogames, oltre a telefono satellitare e presa di corrente ad ogni poltrona.

Stampa