Alla ricerca di Christian Grey, il cast di 50 sfumature di grigio non è completo

Stampa

Credevamo tutte di aver trovato un volto definitivo per Mr Grey, il sensualissimo personaggio che ha fatto impazzire tutte le lettrici di 50 sfumature di grigio, invece non è così!

Christian Grey di 50 sfumature di grigio non sarà più interpretato da Charlie Hunnam. In questo momento, il bello e tenebroso imprenditore Mr Grey non ha un volto. Pare infatti che l’attore, famoso grazie a Sons of anarchy, si sia rifiutato di fare parte del cast per la produzione cinematografica del libro più piccante del decennio. La scusa utilizzata? Pare che gli impegni televisivi di Hunnam non gli consentano di partecipare costantemente alle riprese. Noi, invece, riteniamo che la scelta di questo Christian Grey fosse stata molto criticata, proprio per questo si è ritenuto di dover cambiare protagonista. Ma la causa non la sapremo mai con certezza.

Christian Grey missing, manca il protagonista della saga delle 50 sfumature
Il ruolo è ancora vacante e, ammettiamolo, noi siamo piuttosto contente. Vogliamo ora soffermarci sulla lista di papabili candidati a ricoprire il ruolo di Mr Grey. Il protagonista va scelto infatti con maggiore cura, dato che sarà destinato a diventare il sogno erotico di molte, moltissime donne.

Vediamo insieme chi sono i 6 prescelti, che si contenderanno il ruolo dell’imprenditore sexy con la passione tenebrosa per il sadomaso.

ALEXANDER SKARSGARD: Il bellissimo attore svedese, reso celebre nella serie True Blood, è decisamente il nostro preferito. I tratti somatici ricordano la descrizione che la James ha dato al suo protagonista e, inoltre, ha uno sguardo un po’ losco che non guasta per la parte.
MATT BOMER: Bello e perfetto, quasi troppo perfetto per interpretare l’imprenditore dalla doppia personalità. Resta comunque tra i nostri preferiti, anche se preferiremmo vederlo interpretare il fidanzato ideale, sogno di tutte.
ROBERT PATTINSON: Per noi è no. Non ce ne voglia il fascinoso attore, che ci ha fatto sognare con il suo ruolo di vampiro romantico e protettivo nella serie Twilight, ma c’è un limite a tutto. Caro Robert è un appello forte quello che ti facciamo: “Un’altra saga no, per cortesia!”
STEPHEN AMELL: Il più “sconosciuto” tra gli attori papabili potrebbe essere proprio quello che la spunta su tutti. Fascinoso è fascinoso e, inoltre ha un aspetto decisamente sexy. Niente male!
IAN SOMERHALDER: Un altro “vampiro” tra i probabili Christian Grey. Grazie alla sua allure un po’ da bravo ragazzo e un po’ da dark boy, il giovane Ian è tra i più verosimili probabili protagonisti.
RYAN GOSLING: Affascinante e talentuoso, siamo certe che il sensualissimo attore sarebbe in grado di interpretare al meglio il ruolo piccante dello sfrontato imprenditore.

Ora, non ci resta che sperare e confidare che la scelta sia definitiva e azzeccata. Come avrete capito, noi tifiamo per Alexander… e voi?

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa