Annunciato in via ufficiale il cast di 50 Sfumature di Grigio

Stampa

Dopo tanta attesa scopriamo il cast definitivo della pellicola tratta dalla serie Sfumature di Grigio vengono ufficializzati i nomi dei protagonisti.

Il libro piccante dell’estate 2012 è stato, senza ombra di dubbio, 50 Sfumature di Grigio, che ha conquistato milioni e milioni di lettrici in tutto il mondo. Donne da tutto il globo si sono appassionate al romanzo erotico che svela i dettagli della vita sessuale di un uomo dedito al sadomaso. Il bel imprenditore Christian Grey inizia però a redimersi, lasciandosi languire dai dardi di Cupido che fanno scoccare l’amore con l’ingenua Anastasia Steele. Il libro, divenuto serie grazie ai seguiti del romanzo (50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso), viene ora tradotto in film. Le fan della serie attendono con ansia di scoprire come la regista Sam Taylor-Johnson metterà su pellicola il loro libro preferito.

Protagonisti del film 50 Sfumature di Grigio

Il toto scommesse sugli attori è partito da quando è stata annunciata la vendita dei diritti per la realizzazione di una versione cinematografica di 50 sfumature di grigio. Si è parlato di Alexis Bledel o di Emma Watson (rispettivamente Rory Gilmore di una mamma per amica e l’eroina potteriana Hermione Granger) per il ruolo di Anastasia Steele. Si vociferava, invece, che a contendersi il ruolo di Mr Grey fossero il vampiro di Twilight Robert Pattinson e il bellissimo Matt Bomer.
Come sempre i rumors si sbagliavano. I protagonisti del film su 50 Sfumature di Grigio sono stati ufficializzati e smentiscono le voci di corridoio udite fino ad ora. Anastasia Steele prende il volto della modella Dakota Johnson, figlia dell’attrice Melanie Griffith. Per il bello e tenebroso Christian Grey è stato scelto l’attore britannico Charlie Hunnan, reso famoso dalla sua partecipazione alla serie Sons of Anarchy.

L’attesa per la pellicola sale: tutti con il fiato sospeso vogliamo scoprire come verrà tradotto il romanzo erotico più scabroso di tutti i tempi..

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa