Stampa

La jewelry designer ha disegnato un inedito modello di orologio caratterizzato da elementi floreali, in due versioni, e adornato con pavé di brillanti

Fin dalla sua prima ispirazione, l’artista e jewelry designer Annamaria Cammilli ha pensato di esprimere la sua passione per la natura, il suo talento artistico e il suo amore per il colore e per la moda, unendo questi tre elementi per creare un orologio gioiello. Fiori al Vento è la prima esclusiva creazione alla quale ha fatto seguito Chimera, l’orologio caratterizzato da una forma ad ellisse arricchita nella cassa dai piccoli fiorellini Blossom. L’oggetto così diventa un pezzo unico, un orologio gioiello, avvolto dal mistero della sua ispirazione. Da qui il nome Chimera.
L’ultima creazione di Annamaria Cammilli ha una forma ancor più originale ed elaborata, che unisce sapientemente funzionalità, indossabilità con una ricca eleganza di forme ed elementi. Squisiti gli elementi floreali, in due versioni, e il pavé di brillanti, che rendono l’orologio un esclusivo oggetto per una donna con molta personalità e di indubbia eleganza. Questi elementi floreali sono ispirati a due tra le collezioni più affascinanti della designer: Calla e Black Rose.

Stampa