Stampa

Il brand di lusso inglese fa incursione nel mondo del golf e propone una collezione caratterizzata da qualità tecnica e stile unico

Aquascutum lancia la nuova Aquascutum Golf Collection, una importante collezione uomo donna che rimane fedele allo spirito del brand in termini di innovazione tecnica, lusso e stile, ma senza perdere di vista gli aspetti tecnici, immancabili protagonisti dell’abbigliamento sportivo.
La maglieria, che comprende  l’iconico check di Aquascutum in pregiato cotone e cashmere, si mixa alle ultime tecnologie waterproof per dar vita ad una nuova concezione di abbigliamento da golf. 
La palette colori comprende il blu, l’ocra e il bianco con  sprazzi di azzurro. I classici colori come il nero, il rosso acceso e il grigio mixati con sfumature pastello nei toni del rosa, verde e arancione rendono vivace la collezione.

Adam Scott, acclamato golfista professionista a livello internazionale, è stato scelto come testimonial esclusivo della collezione. Adam è infatti un giocatore di golf estremamente dotato di un naturale talento per il gioco e di un concreto fascino, caratteristiche tali da renderlo uno sportivo veramente speciale e perfetto endorser della nuova collezione firmata Aquascutum.

Stampa