Art Déco Collection by Giorgio Armani
Si ispira all’Art Déco la nuova collezione make up firmata da Giorgio Armani e lanciata in occasione del Natale 2009.
Tocchi grafici e moderni rivestono gli astucci in nero laccato, piccoli motivi geometrici sono come intessuti nella materia, strizzando l’occhio ai dettagli raffinati delle stoffe e degli accessori Giorgio Armani.
I prodotti star della collezione sono una palette e un rossetto, entrambi rivestiti di cristalli.
La palette, per occhi e viso, è caratterizzata da un packaging virtuosistico e impreziosito da cristalli Swarovski disposti secondo un motivo Art Déco a sottili contrasti di cristalli bianchi e neri.
All’interno, una cipria setosa con impresso un ricamo. Questo motivo a rilievo, perlescente, decora una cipria compatta dalla texture soffice e impalpabile.
Vi sono poi, in esclusiva per questa stagione, due nuove tonalità di ArmaniSilk rivestite da un raffinato astuccio Art Déco laccato di nero e decorato sulla sommità con cristalli Swarovski.
Un rosso in stile Hollywood 1930 vibrante e seducente è il n°95.
Il n°94 è una lussuosa patina dorata.
Infine, per un tocco di luce e di trasparenza si può aggiungere il lip shimmer patina gold n°61, mentre le ciglia, rivestite dall’audace mascara nero Eyes to Kill, brillano grazie ai minuscoli cristalli dorati posti sulle punte con lo Sparkling Gold Patina Top Coat.
Gli smalti color oro metallico e rosso hollywoodiano danno il seducente tocco finale al look Art Déco Natale 2009.