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L’azienda rivolge una particolare attenzione verso una produzione sostenibile a ridotto impatto ambientale, anticipando, nel settore, il trend della nuova consapevolezza ecologica

L’azienda Giorgio Fedon & Figli SpA ha festeggiato quest’anno i 90 anni.
Callisto Fedon ha da sempre dato ampio spazio alla creatività e all’innovazione, cardini di un successo che da anni l’ha resa leader mondiale nel settore astucci e accessori per occhiali e anche per contrastare una sempre più aggressiva concorrenza cinese, neanche lontanamente sfiorata dal problema, oggi Fedon rivolge una particolare attenzione verso una produzione sostenibile a ridotto impatto ambientale, anticipando, nel settore, il trend della nuova consapevolezza ecologica.
Nella convinzione che materiali ecologici e riciclati – che esprimono la sensibilità della società moderna – possano egregiamente soddisfare le esigenze di colore e di moda del gusto contemporaneo.
Ed ecco quindi la nuova proposta per quest’inverno 2009: una linea di portaocchiali, ottenuti abbinando il gusto di colori “della natura” con le forme dettate dagli attuali dettami della moda.
Un mix tra ecologico e moda con l’aggiunta della sensibilità e del rispetto per l’ambiente.
Una collezione naturale, per contenere e proteggere l’occhiale e l’ambiente allo stesso tempo, e per sensibilizzare le nuove generazioni.
L’effetto è molto trendy: materiali con “effetto carta”, tinte natura con spruzzi di colore, cura del particolare: tutti elementi caratterizzanti della collezione.

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