Audi A4L rosa in Cina

Stampa

Il pink è uno dei colori must dell’estate e in Cina abbiamo trovato una sorprendente versione della Audi A4L

Bubble Pink è il colore da scegliere per la manicure e per gli accessori di tendenza. Questo è il diktat di stagione che ha coinvolto tutta la moda e che probabilmente è stato preso estremamente alla lettera da un estroso automobilista cinese.

Per le vie di Pechino si aggira, infatti, una particolarissima Audi A4L dalla straordinaria vernice rosa lucido, un’auto estremamente fashion ed amata da un popolo che, affacciandosi alla moda occidentale, stravede per il total pink e personaggi la confettosa gattina Hello Kitty.

Ci appare comunque strano vedere una grande ed elegante berlina dei quattro cerchi colorarsi di tonalità tanto accese e femminili ed arricchirsi di un kit che prevede grandi ruote da 20 pollici e cerchioni in lega. Il particolare intervento sull’A4L prosegue con luci posteriori rosse che creano un effetto color block in contrasto con il fucsia della carrozzeria e doppio tubo di scarico ribassato.

L’Audi A4L è un’auto molto popolare in Cina e realizzata in joint venture dall’azienda mista FAW -Volkswagen composta da un’azienda automotive cinese, la First Automobile Works, la Volkswagen, l’Audi e la sezione cinese della Volkswagen. Inoltre è abbastanza frequente vedere per le vie di Pechino questo tipo di vetture con carrozzerie variopinte, dal viola opaco al rosso corallo, dal rosa bubble al verde lime.

Stampa