Audi e il polo, il legame si conferma

Stampa

Audi conferma il suo legame con il polo anche nel 2010. Riconfermato il Polo Gold Cup Circuit 2010

Audi Polo Gold Cup Circuit 2010 conferma come il costruttore di Ingolstadt confermi anche per il 2010 il profondo legame che la unisce al polo, la disciplina equestre in cui si fondono tecnica e passione con un alto tasso di spettacolarità.
Nel corso dell’anno, infatti, la Casa tedesca sarà ancora una volta a fianco dell’importante Audi Polo Gold Cup Circuit 2010, in qualità di Title Sponsor degli appuntamenti di Cortina d’Ampezzo (21 – 27 febbraio) e Toscana (1 – 9 maggio; Villa a Sesta, Bucine) e nelle vesti di Team Sponsor in occasione della tappa in Costa Smeralda (29 maggio – 5 giugno).
Il rapporto tra la Audi e il polo, cresciuto e consolidato nel corso degli anni, si fonda su valori comuni e ampiamente condivisi. Esclusività e ricerca della massima prestazione sono, infatti, punti cardine tanto nelle spettacolari azioni di gioco sul campo, quanto nello sviluppo delle automobili Audi.
I tre importanti appuntamenti della Audi Polo Gold Cup richiameranno sui campi di gara personalità del mondo dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, confermando il sempre maggior interesse suscitato da questa avvincente disciplina sportiva, dalla lunga tradizione internazionale.
In ogni occasione, la Audi sarà presente con le novità della propria gamma offrendo agli ospiti della manifestazione l’opportunità di assaporare emozioni uniche e divertenti.

Stampa