
Audi, nuovi sci tecnici al carbonio
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a
Audi ci ha abituati a realizzazioni sportive di grande qualità e il nuovo prodotto per amanti della neve non fa eccezione. Si tratta degli sci in carbonio Audi Carbon Ski, che combinano le migliori tecnologie provenienti dal mondo dei motori con quelle degli sport invernali.
Gli sci sono stati creati dall’Audi Concept Design di Monaco, hanno un cuore in legno e strati di alluminio e titanio interamente ricoperti da un guscio di carbonio, che permette grande stabilità e torsioni minime. Nonostante gli ottimi materiali questi sci sono ultra leggeri, pesano infatti solamente 960 grammi, meno di qualsiasi altro sci delle stesse qualità tecniche presente sul mercato.
Il colore è il nero e il design è deciso, composto solamente da linee essenziali, senza accessori o firme non necessarie e colpisce già a primo sguardo per carattere e tecnicità.
via dezeen.com