Auto e moto d’epoca 2013

Stampa

Il salone dell’auto apre i battenti dal 24 al 27 ottobre, riconfermandosi come la più importante fiera automobilistica.

La Fiera di Padova ospita anche nel 2013 l’edizione di Auto e Moto d’epoca, quest’anno aperta al pubblico dal 24 al 27 ottobre. Lo spirito degli appassionati di motori si mantiene alto, nonostante il periodo di crisi che attraversa il settore automobilistico.
Non solo auto d’epoca per l’edizione 2013 della manifestazione, che allarga il suo raggio d’azione anche alle case automobilistiche, che optano per un tema unico, un filone da seguire che è quello della passione senza tempo, per promuovere la vendita delle vetture “dei giorni nostri”.
Per un week end rombante, la fiera di Padova diventa scenario di Auto e moto d’epoca, palcoscenico di vetture storiche e delle attuali case automobilistiche. L’evento promette un successo garantito, in primo luogo trattandosi del principale salone del settore in tutta la penisola e, infine, vantando oltre 60.000 visitatori ed estimatori provenienti da tutt’Europa.

Mario Carlo Baccaglini, numero uno di Intermeeting Srl, la società che cura l’organizzazione dell’evento, commenta soddisfatto: “Auto e Moto d’Epoca quest’anno batterà tutti i record di presenza ufficiale delle Case automobilistiche, e questo alimenta molte voci. Ma noi andiamo per la nostra strada: le Case ci seguono, considerato che hanno scelto la passione senza tempo per presentare e vendere le auto “contemporanee”. Una tendenza che sposa a tutto tondo le esigenze di molti automobilisti legati a un marchio e all’inevitabile senso di appartenenza a un life style che si ripete nel tempo”.

Auto e moto d’epoca
Fiera di Padova
24 – 27 ottobre 2013

Stampa