Bershka nuova collezione moda donna 2013

Stampa

Contiminazioni rock per la moda preppy. Il tutto declinato in una linea di abbigliamento basata sulle cromie del nero, del bianco e del rosso…

Arrivano novità per la moda da donna del 2013. Bershka presenta la nuova collezione, una speciale linea dedicata totalmente al mood british di chi ama la musica indie rock. Le creazioni Bershka si confermano perfette per le giovani fashioniste cosmopolite, che lasciano contaminare il loro look da dettagli dallo stile grintoso.

La nuova collezione di Bershka punta tutto su stampe azteche nei toni del black and white, da accostare a shirt semplicissime, particolareggiate da alcuni dettagli di stile. Immancabili sono anche le stampe a fiori nelle cromie del rosso, per degli outfit che pian pianino ci portano verso l’autunno. Non rinunciamo a shorts e a top corti, per chi vuole dare il suo personale tributo allo stile iconico degli anni 80, tornato di gran moda tra le più giovani. Bershka chiude la proposta moda con una mise più classica, fatta di abitini a tubino in ton sur ton, che vanno comunque abbinati ad accessori metal-chic, per stupire tutti con uno stile degno di essere chiamato tale.

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa