BMW auto club Italia

Stampa

Gli amanti delle auto BWM hanno un nuovo modo di vivere la propria passione per la prestigiosa auto tedesca e riunirsi in una serie di imperdibili appuntamenti.

Il BMW Auto Club Italia è la realtà attiva e dinamica che da 20 anni permette agli appassionati del marchio automobilistico tedesco di vivere la propria passione a 360° e con un ricco programma di manifestazioni interessanti ed esclusive.
Gli amanti della BMW trovano in questo modo la possibilità di incontrarsi e di condividere non solo il proprio amore per un’auto, ma quello che è un vero e proprio stile di vita e una cultura votata alla sportività e all’eccellenza.

Il programma annuale dedicato ai soci coinvolge tutte il territorio nazionale e propone, oltre alla consueta cena sociale di dicembre, incontri  sulle più suggestive strade e nei più prestigiosi circuiti italiani, la possibilità di provare in anteprima i più recenti prodotti BMW prima del lancio in concessionaria e anche i modelli più prestazionali in pista nell’ambito di specifici eventi riservati alla clientela VIP.
Il BMW Auto Club Italia è dunque un’Associazione con fini sportivi, culturali e sociali. La quota associativa per un anno è di 160 euro e da diritto a numerosi benefici.

Tra i prossimi eventi in calendario, il club propone per i suoi soci la possibilità di trascorrere il week end del 12 e 13 marzo a Milano. La due giorni dal titolo “I Musei e l’Alta Cucina” prevede visite in due tra i più importanti musei del capoluogo lombardo come quello della Scienza e della Tecnologia e il più recente Museo del 900. Nella giornata di sabato 12 Marzo è inoltre prevista una cena nel famoso ristorante Cracco gestito dallo Chef Carlo Cracco

Per maggiori informazioni www.bmwautoclubitalia.it

Stampa