
Bomberg collezione orologi esclusivi per il 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Eccellenza e qualità distinguono la linea di orologi Bomberg. Le creazioni esclusive, ideate da un gruppo di imprenditori, spiccano dal mercato per il forte carattere mascolino ma elegante. Si snoda infatti su due filoni principali la linea proposta: da un lato troviamo lo stile del perfetto gentleman, dall’altro troviamo la seducente arroganza del mascalzone.
I modelli degli orologi Bomberg
Bad boy o galantuomo non c’è differenza: gli orologi della linea Bomberg soddisfano le esigenze di tutti gli uomini, grazie a modelli creati ad hoc per ogni tipo di personalità.
1968: I segnatempo si denotano per un aspetto deciso, realizzato nella cromia del nero. Le linee dell’orologio sono pulite ed essenziali, evidenziate da una cassa asimmetrica ed ergonomica.
Maven: La linea di orologi si caratterizza per un design robusto e solido, con corona e pulsanti integrati. Ben 16 sono i modelli nella collezione, declinati in versione cronografo e automatico.
Semper: Si conclude con una collezione di orologi Bomberg d’ispirazione neo-classica. Il vintage viene reso attuale attraverso una linea composta da quattordici modelli di cronografo.