Borse Chanel collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

Andrebbero incluse nei sette vizi capitali, sono raffinate, sofisticate ed intramontabili. Di cosa parliamoo Ovviamente delle borse Chanel! Scopriamo insieme la fall winter collection…

Uno stile di tendenza è caratterizzato dalla scelta sapiente di ogni dettaglio. Per questo è molto importante avere cura nel valutare gli accessori più cool. Per la moda autunno inverno 2013 2014, l’importanza e l’enfasi va sulla borsa che diventa pratica ma stilosa, come avviene per le fashion bag della collezione Chanel.

Chanel: la collezione di borse dell’autunno inverno 2013 2014
La stagione fredda del 2014 predilige le borse medie per Chanel, che presenta una linea che mixa le tracolline ai modelli di shopper, che restano però di dimensioni contenute. Modello di punta della stagione Chanel è la borsa small camera, una piccola pochettina in pelle con manici lunghi, per poterla indossare come tracolla.
Insieme alla tradizionale borsa in pelle, Chanel opta per un materiale ancora più caldo per l’inverno. Nella collezione di borse novità troviamo infatti dei modelli realizzati interamente in lana mohair, o intarsiati con tessuti diversi. Il manico della tracolla in metallo resta sempre tratto distintivo di Chanel, rendendo le borse della collezione uniche e inimitabili.
I colori delle fashion bag dell’autunno inverno 2013 2014 sono prevalentemente dark. Via libera a toni del caramello, del grigio antracite e del nero. Troviamo nella linea anche la trama tartan, reinterpretata qui nelle cromie del verde mirto.

Stampa