Bottega Veneta collezione moda donna autunno inverno 2013/2014

Stampa

Lo stile raffinato della maison viene declinato nel pret a porter quotidiano che non perde connotati d’eleganza ed evoca il mood retrò: ecco le tendenze moda Bottega Veneta per la stagione autunno inverno 2013/2014

In occasione della Settimana della moda di Milano Bottega Veneta presenta la collezione moda donna autunno inverno 2013/2014. Lo stile di tendenza è assolutamente raffinato, ma senza declinare nell’eccesso del bon-ton forzato.
La donna Bottega Veneta si veste con capi dal taglio lineare, preferendo gonne di lunghezze raffinate, che non scoprono troppo la gamba. Viene valorizzata la silhouette del corpo femmile grazie con vestiti che accompagnano con eleganza le forme del corpo.
I tessuti della collezione autunno inverno 2013/2014 di Bottega Veneta preferiscono lana, flanella, seta e pelle. Non mancano nella linea materiali satin e tessuti resi volontariamente infeltriti: il messaggio è chiaro, la donna non è perfetta ma è bella nella sua quotidiana semplicità.
La palette cromatica di Bottega Veneta verte, per la stagione autunno inverno 2013/2014, su nuance scure: via libera al nero, all’ardesia, il fumo e il bianco perla. Colpiscono i guizzi di colore del rosso vivo e del giallo, cromie di tendenza nell’inverno 2014.
Foto | Getty Images

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa