Stampa

Per questa estate il trucco secondo Armani è concentrato sullo sguardo ed è ‘wet’

Giorgio Armani estende la sua impronta moderna e coraggiosa allo sguardo che diventa affascinante e seducente con il nuovo mascara Waterproof Eyes to Kill e una palette Eyes to Kill straordinariamente fresca.
Un mascara sontuoso volumizzante waterproof con tenuta 24 ore che veste l’occhio con ciglia che durano a lungo, regolari, soffici, separate e volumizzate.
Una texture straordinariamente flessuosa e una formula easy-to-work che riveste ogni ciglio dalla radice alla punta per dare un volume altamente definito e uniforme.

Giorgio Armani Cosmetics presenta in anteprima anche una nuova armonia di ombretti per l’estate: lunar turquoise, che sottolinea, illumina e veste lo sguardo Armani per l’estate.
Una texture estremamente soffice e setosa che risulta eccezionalmente facile da stendere sulle palpebre e da miscelare come si desidera.
Confortevoli agenti idratanti proteggono la pelle delicata del contorno occhi mentre una cera specifica fissa le micropolveri e il pigmento per una brillante intensità e uno sguardo disarmante per tutto il giorno.
Per ottenere un colore più vivido e ‘wet’ si consiglia di applicare umido.

Infine, per completare il look, basterà applicare sulle labbra il rossetto Rouge d’Armani, presentato in tre nuove nuances che vanno dai colori dell’alba ai marroni e al bronzo del tramonto e dare il tocco finale con lo smalto Fluid Shine Nail Polish n. 43 Deep Cranberry o n. 44 Pure Blackberry, per fare eco alle labbra umide con un colore intenso.

Stampa