Burberry Prorsum Uomo estate 2010

Stampa

L’uomo Burberry ama esplorare, viaggiatore funzionale e sportivo, incapace tuttavia di lasciare lo stile inconfondibile inglese, i colori della natura si intrecciano con tessuti leggeri mentre l’abito stropicciato conquista la passerella

La campagna inglese bagnata dalla pioggia e asciugata dal sole inglese, abiti stropicciati leggeri e colori naturali, scuri o pastello, richiami di quella terra icona di uno stile unico quale Burberry propone. La collezione Burberry Prorsum Uomo primavera estate 2010 presentata a Milano Moda Uomo sottolinea l’ eleganza unendola alla funzionalità,  il tutto con un tocco di leggerezza.
I capi sono funzionali e si prestano a venire indossati in qualsiasi occasione, la gamma di colori ne è la prova, marroni e grigi pastello sono protagonisti assieme a tinte in risalto come il rosa pastello o il giacinto pastello gessoso. I tessuti scelti sottolineano la leggerezza della collezione, la tradizionale incerata impermeabile di cotone aggiunge il nylon super leggero, e il cachemire si alterna al cotone leggerissimo.
Così l’icona Burberry, il trench, si presenta più leggero grazie al nylon mentre l’accessorio come la cintura, in pelle lavata, rete tecnica color castagna con chiusure a clip, conquista la passerella grazie a uno stile di immediato impatto, aristocratico e moderno, la nuova collezione detta lo stile giovane dell’eleganza.

Stampa