Cadillac presenta in Europa l’Escalade Platinum Edition

Stampa

Finiture di lusso per la Cadillac edizione 2011

Cadillac lancia sul mercato europeo la versione Escalade Platinum, edizione 2011. Ampliamento della gamma di proposte già disponibile in Europa, la nuova versione offre rifiniture di lusso nei suoi interni come si conviene per il prestigioso marchio che fa capo a General Motors. Rivestimenti in pelle “Tehama” naturale, tagliati e cuciti a mano per regalare morbidi e accoglienti sedili ai passeggeri. Grande attenzione è stata posta anche per il pannello della strumentazione e la consolle centrale, che presentano intarsi in frassino e nocciola e finiture in alluminio. Autentico vezzo il porta tazze termico
incluso nel pannello della strumentazione, che presenta una combinazioni di colori unica (cacao/ecru). Oltre agli equipaggiamenti della versione standard, l’Escalade Platinum prevede, molti elementi che ne aumentano il prestigio: l’intrattenimento nei sedili posteriori con DVD player, la pedana di salita/discesa estraibile automaticamente e gli esclusivi cerchi cromati da 22” multi razze. Di serie, come in ogni modello Cadillac, è di serie il sistema di navigazione su disco rigido, i sedili regolabili elettricamente con funzione di memoria, e l’apertura porte con telecomando in tasca. Come optional, l’unico da scelgiere su questa versione limitata disponibile in Italia a € 83.588,00, la livrea. Cadillac ha anche annunciato i prezzi dei modelli 2011 le cui prime consegne sono già
arrivate in Europa. Il nuovo SRX Crossover, ad esempio, sarà venduto a € 54.899,00 nella versione Elegance e a € 56.915,00 in quella Sports Luxury. La gamma sportiva CTS-V parte invece da € 78.858,00, mentre le nuove CTS Coupè e CTS Sport Wagon vengono proposte rispettivamente a € 56.000,00 e € 51.914,00.

Stampa