-->

Calendario Pirelli 2014 con gli angeli di Victoria’s Secret

Stampa

Pirelli ci lascia ancora una volta senza fiato: il calendario per il prossimo anno, infatti, vede ritratte delle bellissime modelle su scatti di Demarchelier e di Lindberg

L’anno dello stile il 2014, Pirelli decide di celebrare il nuovo anno con un calendario tutto da scoprire, dove la fotografia di moda scandisce il tempo che scorre. Quest’anno, infatti, vengono scelte come protagoniste delle bellissime modelle: Miranda Kerr, Karolina Kurkovà, Helena Christenstein, Alessandra Ambrosio, Alek Wek, e Isabeli Fontana. Troviamo quindi, tra le pagine del calendario Pirelli 2014, buona parte degli angeli di Victoria’s Secrets, le supermodelle dal corpo statuario e sensuale.

Sei splendide modelle posano in gruppo, nei due set installati in spiaggia e in studio, per volontà dei fotografi. La composizione fotografica risulta meno complessa e più vera, secondo le disposizioni di Demarchelier e di Lindbergh, che celebrano il mezzo secolo di The Cal in uno spirito del tutto essenziale ed etereo.

Per il 2014,  le foto del calendario Pirelli non lasciano spazio a nudi provocanti, ambientazioni spettacolari o costumi scenici, ma preferiscono la naturalezza delle modelle, ritratte con sorrisi spontanei, capelli al vento e trucco acqua e sapone. La nuova edizione del calendario vede così le modelle stringersi in un abbraccio affettuoso, quasi fossero un gruppo di amiche. Il risultato che ne deriva è seducente senza sfrontatezze, la quintessenza della sensualità che non lascia spazio all’eccesso.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa