Capital Soleil, la linea solari di Vichy si completa di nuovi prodotti

Stampa

Per l’estate 2014, oltre ai già noti solari offerti dalla vasta gamma Vichy, in arrivo uno spray ad alta protezione e le BB Cream con SPF50

Sembra ieri che è tramontato l'inverno e già ci piace pensare alle vacanze e al sole. Sole che per la pelle deve essere un alleato e non un problema. Pelle che va sempre difesa e protetta, anche quella che si abbronza facilmente perché la pelle va mantenuta idratata e difesa dalla componente nociva dei raggi del sole. Per soddisfare anche le diverse esigenze dell'approccio alla tintarella, Vichy e la linea Capital Soleil garantiscono a tutti una pelle perfetta anche sotto il sole.

Per una protezione come una seconda pelle
Per chi vuole praticità, non vuole untuosità ma necessita di un'alta o anche molto alta protezione, l'ultimo ritrovato, la confezione Spray Invisibile Idratante è quello che fa per voi. Una nuovissima forma che riesce anche in texture liquida/oleosa ad avere una protezione altissima (SPF 50) e alta (SPF 30), garantendo un'ottima idratazione ma assenza di residui, assorbimento facile e una tintarella sicura e perfetta. Effetto Dry Touch anche per la versione viso in crema sempre con SPF30 e SPF50. Disponibile anche lo stick per le zone particolarmente delicate.

Per una pelle idratata
Per chi preferisce una profonda idratazione e la formulazione cremosa, il latte solare idratante sempre con fattori di protezione elevati (SPF30 e SPF50), dona alla pelle una perfetta protezione e ne evita la disidratazione. Per il viso potete scegliere la crema vellutata specifica con SPF50.

Per una pelle sublimata
Non vi piace presentarvi al primo sole con il viso 'grigio' o più vicino a somigliare ad una mozzarella? La novità è la BB Cream solare che dona un bel colore, uniforma, illumina e toglie i piccoli difetti ma con un'alta protezione una in versione ricca e l'altra in emulsione dry touch. La prima con SPF50 per chi preferisce idratazione e ha magari pelle secca, la seconda per le pelli normali e per chi non ama l'effetto unto. Rimane il compatto per un make-up naturale sotto il sole nel pratico astuccio con specchio.

Per la pelle dei bambini
Due prodotti specifici per difendere le pelli più delicate, in latte ed in spray ad altissima protezione (SPF50), per la massima tranquillità di protezione.

Dopo il sole…e anche prima
A completare la linea solare Capital Soleil anche un dopo sole decongestionante, rinfrescante e idratante per una pelle sempre perfetta. E per chi non ne può fare a meno e non vuole perdere temo, anche il prodotto autoabbronzante di Vichy per un colore naturale anche senza sole.

Stampa