
Casato gioielli collezione 2011
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
La nuova collezione di gioielli Casato presenta quattro nuove linee delicate e femminili, ispirate alla fragranza del fiore di frangipane.
Le collezioni devono proprio alla particolarità e al profumo di questo fiore orientale il loro carattere esotico e suggestivo e per descriverle sono stati scelti nomi alquanto evocativi.
La linea Dafne gioca sulle sfumature di bianco e nero o del bianco e rosa e crea linee sinuose e contrasti, per un design moderno ed eccentrico. C’è poi la linea Maeva, giovane e fresca nella quale i gioielli riprendono le forme morbide dei petali di un fiore arricchito da Diamanti e zaffiri rosa.
Fleur d’Orient è la collezione più esotica, che richiama il fascino dei fiori, delicato e intenso. I diamanti si uniscono così a pietre preziose come l’ametista e il quarzo rosa, riproducendo la forma del frangipane. Infine c’è la linea Elea, dalle linee arrotondate e delicate, che vede i diamanti come assoluti protagonisti.
Tutte insieme queste linee creano una collezione esotica e raffinata, con la quale Casato rende un prezioso omaggio alla femminilità e alla moda con grande cura del dettaglio e attenzione alle nuove tendenze.