Chanel alla Vogue Fashion Night 2011

Stampa

La divisione make up della Maison di Mademoiselle Coco propone una collezione limitata di smalti sulle nuance trendy del denim.

Durante la notte più glamour dello shopping internazionale inventata dal mensile Vogue, la Vogue Fashion’s Night Out, Chanel Maquillages propone tre nuovi colori in edizione limitata dei suoi raffinati smalti per unghie Les Vernis e denominati “Les Jeans De Chanel”.

Il Nail Style si colora dei toni del cielo in versione contemporanea e riscopre il denim dal gusto poetico: Blue Rebel, una tonalità profonda di indaco, Blue Boy, che ricorda il paio preferito di jeans slavati e Coco Blue, un azzurro cielo.
La manicure Chanel è curata su unghie corte e e leggermente arrotondate e presenta un look vintage e di tendenza tutto blu, da adottare questo autunno.

Les Vernis Chanel in edizione limitata saranno vendute esclusivamente nelle boutique Chanel durante le Vogue Fashion Night o sul e Chanel.com a partire dall’8 settembre.

Ecco il calendario delle Fashion’s Night Out 2011 internazionali dove poter acquistare gli smalti “Les Jeans De Chanel.”
6 settembre Russia
7 settembre Spagna
8 settembre Australia, Francia, Germania, Italia (Milano), Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo)
9 settembre ancora in Brasile ma questa volta a Rio.
10 settembre Taiwan e India.
11 settembre la Cina
15 settembre Grecia e Turchia

 

Scopri tutti i punti vendita Chanel

Stampa