
Chanel collezione make up Noirs Obscurs
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Chanel lancia la nuova collezione autunno 2009 Noirs Obscurs che pone al centro tutto il mistero, l’eleganza e la raffinatezza del colore nero.
Un colore deciso, carico, inedito: ennesima potenza della raffinatezza elegantemente alleggerita da un tocco di stravaganza per una tonalità come mai prima d’ora avete visto o indossato.
Punto di forza della collezione la palette Les Folies Noires che si declina in 4 varianti di nero: Noir Aubergine, Noir Céleste, Noir Céladon e Noir Brun.
La nuova nuance Les Folies Noires si applica a piccoli tocchi leggeri per un risultato maquillage naturale, oppure stesa in maniera piena e uniforme per un effetto più sofisticato.
Allo sguardo drammatico si accompagna una bocca dai tratti decisi: Rouge Aluure accende le labbra con i nuovi colori Obsucre, Maniac e Hystéria.