Chanel collezione make up primavera 2015

Stampa

Chanel Reverie Parisienne è la nuova collezione trucco per la prossima stagione della maison francese, un sogno legato ai giardini cittadini ed ai suoi colori

Una ventata di colori della natura è racchiusa nella collezione di make up Chanel per la primavera 2015. Reverie Parisienne, una immagine di Parigi, legato ai giardini e alle camelie, fiore amato da Madame Coco, un immaginario di colori delicati legati al rosa, ma anche verde, bianco e il grigio, tra le tonalità di punta nella prossima stagione in tutto il fashion. Una collezione completa per viso, occhi, labbra e mani con gli smalti, must have del momento.

Trucco Chanel per il viso
Jardin de Chanel – Blush: Cameo rappresentativo della collezione, il blush con la cialda decorata da fiori e la doppia tonalità, rosa antico e rosa corallo, una preziosa confezione incluso anche il pennello.
Joues Contraste – Blush: In versione cotta, dalla texture setosa, un altro fard con tonalità più viva di un pesca acceso.

Make up Chanel per gli occhi
Les 4 Ombres – Eyeshadow: Sono ben due le trousse create per questa collezione, con colori complementari da combinare o da usare da soli, tutti legati alla primavera in un giardino.
Tisse Fantasie n° 236: rosa corallo, bianco gesso, viola borgogna e verde militare
Tisse Paris n°238: beige taupe, bianco velato, rosa antico e grigio antracite

Colori labbra Chanel
Rossetti e gloss sono uno dei vanti della divisione make-up di Chanel. Le labbra sempre in risalto, anche in questa collezione con diversi prodotti.
Rouge Coco Shine – Lipstick: La versione luminosa ed anche idratante dei rossetti di Chanel propone due chichissimi colori, intensi ma eleganti.
Desinvolte n°97, un rosso scuro
Etourdie n°98, rosa scuro antico

Rouge Allure – Lipstick: Per chi preferisce l'effetto satinato a lunga durata, uno dei cult di Chanel con due tonalità preziosissime.
Inaisissable n°152, rosso arancione
Badine n°154, delicatissimo rosa pesca

Lèvres Scintillantes – Gloss: Per chi preferisce colori più delicati ma con effetto lucido, due nuove tonalità di gloss per la collezione Chanel.
Fleur d'Eau n°193, rosso corallo
Crazy Fucsia n°194, rosa fucsia shimmer

Smalti e manicure Chanel
Le Vernis – Nail Color: Unghie sempre al topo con gli smalti Chanel che ritrovano colori intensi e delicati, estremamente eleganti entrambi, da combinare con il resto della collezione oppure in contrasto.
Tenderly n°641, beige taupe rosato
Desirio n°643, rosso lampone
Paradiso n°644, argentato con riflessi verde acqua

Stampa