Chanel collezione primavera estate 2011
-
-
-
-
-
- La Focaccia di Recco con formaggio, delizia della riviera Ligure La Focaccia di Recco con formaggio, Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince Gyasi Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Il panettone più alto d’Italia è dello chef Matteo Sormani Il panettone più alto d’Italia è
La collezione di occhiali primavera estate 2011 riprende il matelassè a losanga in pelle di agnello della leggendaria borsa della maison ricoprendone le astine sia da sole che da vista per creare un contrasto con l’acetato. Gli eleganti bianco e nero accompagnati da beige e marrone rendono la collezione chic e urbana .
La sorpresa maliziosa è ancora una volta lo specchietto che si trova nell’astina e dona un tocco di eleganza e civetteria tipico di Chanel.
La maison decide inoltre di utilizzare materiali come il Titanio lussuoso e tecnico allo stesso tempo,dall’eleganza semplice e minimale.
Le forme sono riconoscibili nello stile Aviator , pop fino al modello quadrato XL accompagnate da lenti sfumate e divertenti nelle tonalità del rosa azzurro e gold .
La lavorazione del Wacapou riportato in auge dallo stesso Karl Lagerfeld caratterizza l’ultima serie di questa collezione .
Il wacapou riveste le astine in acetato e si adorna dell’elegante firma Chanel incisa al laser.
Tartarugato, kaki, vinaccia, grigio o azzurrato rendono estremamente sofisticata la linea da sole .