Chanel collezione trucchi per le Feste 2014

Stampa

Non può mancare la collezione di make-up per le festività natalizie da Madame Coco, Plumes Précieuses che viene declinata nei colori preziosi come oro, argento e platino e composta da polveri leggere e delicate

Per un Natale brillante, luminoso, festoso, Chanel ha creato una collezione make-up proprio speciale. Plumes Précieuses è il nome di questa nuova linea di trucchi dedicati al periodo dell'anno più festoso. Basato sulla leggerezza, sulle polveri, delicate come delle piume, ma preziose come i colori a cui si ispirano. Un insieme di prodotti dalle sfumature, dell'oro, dell'argento e del platino, confezioni appositamente studiate come fossero dei piccoli gioielli da indossare in modo insolito: viso, occhi, labbra e anche unghie.

Cipria – Camelia de Plumes
Un piccolo scrigno che si apre su una cialda dal disegno delicato e leggero come è la sensazione quando la cipria illuminante viene applicata. La nuance color platino, composta da perle dorate e argentate, dona un effetto unico ed irripetibile per un effetto charmat

Ombretti – Le 5 Ombres Oiseaux de nuit
La confezione con 5 ombretti è dedicata ai colori delle piume degli uccelli notturno, riflessi cangianti, grazie dell'astro notturno e che possono creare mille combinazioni diverse. Bianco argentato come la luna, grigio lavanda delicato, grigio dai riflessi viola più intenso e poi un oro rosato dal sapore antico e poi, il nero profondo, come la notte, ma con quei lampi di luce che ravviva lo sgiardo.

Ombretto – Illusion D'Ombre Envol
Delicata nuance pesca per questo ombretto mono, per un trucco discreto oppure da combinare con l'altra palette per un effetto più chic ed elegantissimo.

Matita per occhi – Stylo Yeux Waterproof Or Blanc
Per impreziosire ed illuminare ulteriormente lo sguardo, un filo di matita dal colore luminoso dell'oro bianco, leggero e delicato che si combina con il resto dei prodotti della collezione.

Rossetti – Rouge Alleure e Rouge Alleure Velvet
Per delle labbra da protagoniste, ecco due nuovi colori, il primo, Volage, è un pesca delicato similarmente all'ombretto, molto elegante e naturale dall'effetto satinato. Il secondo, morbido e mat è per chi vuole osare un po' di più, il colore La Flaboyante è intenso da abbinare allo smalto.

Blush – Joues contraste
Per illuminare gli zigomi in modo naturale, Caresse, un tocco leggero sempre in color pesca impreziosito da perle argentate che illumina e valorizza.

Smalto – Le Vernis Phénix
Come l'araba fenice che si rigenera dal fuoco, ecco un rosso fiammante che è perfetto con il rossetto velvet, ma anche in contrasto con tutte le altre combinazioni.

Stampa