Stampa

Speciali coccole per il viso arrivano da Chanel, che presenta una linea fatta di tre prodotti, mirati a ringiovanire la pelle e renderla più compatta

Chanel presenta un cofanetto esclusivo, in edizione limitata, che consente di combattere i segni del tempo. Con tre semplici azioni le rughe sono visibilmente diminuite, la pelle risulta più elastica e più compatta. Non si tratta di semplici prodotti ma di veri e propri elisir di giovinezza che riportano la vostra pelle alla loro condizione originaria, sincronizzando nuovamente i ritmi cellulari.

La linea Chanel Les Temps Essentiels
Le Jour de Chanel
Un vero e proprio momento di risveglio per la pelle: un trattamento reattivo che stimola il naturale processo di ringiovanimento cutaneo. La crema è studiata appositamente per un’applicazione diurna, proprio la mattina sulla pelle completamente pulita, prima di procedere con la normale routine cosmetica.

La Nuit de Chanel
La pelle non riposa mai, dalle 23 alle 4 del mattino arriva al top della sua attività. Riparando e lenendo in profondità, la cute risulta più elastica e più levigata. Ci si sveglia così con un viso ringiovanito e ulteriormente riposato.

Le Weekend de Chanel

Il fine settimana è il momento ideale per delle coccole speciali per la nostra pelle. Proprio in questa occasione possiamo offrire al nostro viso il trattamento Chanel pensato per i giorni di stand-by della settimana. Si applica, a scelta, un solo giorno della settimana, sia alla mattina che alla sera, andando a sostituire i normali trattamenti per il viso.

Il cofanetto è in vendita in edizione limitata al prezzo di 240,00€

Stampa