Stampa

Le Tentations de Chanel è la collezione maquillage seducente e luminosa per le feste di fine anno…

Chanel per il Natale 2010 propone una sofisticata collezione make up che gioca con le nuance del rame, del bronzo e del rosa intenso.
La linea le Tentation de Chanel rivela senza equivoci le sue intenzioni di seduzione con la palette di ombretti Tentation Cuivreé dai colori metallizzati: con le sue quattro tonalità (due scure e due chiare) è un prodotto da vere star e veste gli occhi dei sofisticati riflessi del Beige Lumineux, del Rose Rrais, del Brun Cuivré e del Rouge Noir Cuivré.
Le textures iridescenti e satinate addolciscono di sensualità lo sguardo carezzevole, mentre le labbra si fanno sofisticate grazie ai due nuovi colori del classico rossetto Chanel rouge coco  o delle tre nuove nuance dell’ultra gloss lèvres scintillantes.

Chanel Rouge Coco è ora disponibile, infatti, nella versione Patchouli, un rame chiaro e caldo o nel nuovo color Magnolia, un rosa tenue emblema di femminilità. Il gloss super luminoso si declina nel voluttuoso bronzo Pleasing, nel pink chiaro Charming o nel sofisticatissimo fucsia Pulsion, perfetto per le serate più audaci…

In uno slancio di femminilità assoluta il make up si abbina alla manicure curata e una nuova lacca entra a far parte della ricca gamma colori Chanel: si tratta di Le Vernis Pulsion che richiama sulle unghie gli effetti brillanti del maquillage di labbra e guance e completa l’armonia di fucsia.

Per le feste natalizie un’idea regalo in più è la trusse di lusso con 6 mini pennelli trucco disponibile da novembre.

Stampa