
Christina O Yacht
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Christina O è il nome del famoso ed esclusivo panfilo fatto costruire nel 1943 per l’armatore Aristotele Onassis che aveva l’abitudine di ospitarvi i suoi amici e personaggi in vista del calibro di Winston Churchill, Marilyn Monroe e Frank Sinatra.
Questo gioiello, ristrutturato nel 2001, è tutt’oggi un’imbarcazione meravigliosa, dagli interni pregiati ed eleganti e dotata servizi moderni che non hanno tuttavia in alcun modo intaccato l’immagine originaria rimasta perfettamente inalterata.
Così, oggi, è possibile rivivere le atmosfere da sogno di qualche epoca fa in una vacanza davvero indimenticabile, oltre che curata sotto ogni punto di vista.
Sul Christina O è infatti possibile vivere in totale libertà, grazie agli ampi spazi sia interno che esterni, godersi il sole in relax nella piscina e nel bar.
Lo yacht, lungo circa 100 metri, è disponibile oggi per un sevizio di charter al prezzo di 455 mila euro a settimana che consente di ospitare 34 fortunati ospiti.